I Nostri Servizi

La professionalità del nostro Staff e le attrezzature all'avanguardia ci permettono di essere competitivi su tutti i servizi legati all'odontoiatria: dall'igiene dentale alla moderna implantologia.
I nostri servizi

prima visita

Nei nostri studi, dopo la raccolta dei primi dati, con lo scopo di approfondire la tua storia clinica e le tue richieste, sarà effettuata la “prima visita”.
Dedichiamo molto a questo primo incontro dando spazio alla valutazione del caso ed alla discussione con il paziente della diagnosi e del piano di trattamento, convinti che il suo coinvolgimento, ci permetta di raggiungere meglio e più velocemente gli obiettivi comuni.

prima_visita
laser_terapia
I nostri servizi
laser terapia

La terapia laser ricopre, al giorno d’oggi, un ruolo fondamentale all’interno dello studio odontoiatrico, offrendo un valido supporto nell’accompagnare il paziente nel suo iter terapico all’interno dello studio. Spaziando dalla chirurgia all’estetica, dal supporto delle procedure chirurgiche fino alla cura dei disturbi delle mucose quali afte e herpes.

I nostri servizi
impronta digitale

E’ uno scanner intraorale di ultima generazione, non viene messa più nessuna pasta da impronta in bocca.
Si presenta come una “penna” munita di videocamera: basta passarlo all’interno della bocca per avere una perfetta registrazione a colori e in 3D della dentatura. La sessione a bocca spalancata diventa veloce, il modello della cavità orale che si ottiene è accuratissimo e il comfort del paziente non è nemmeno paragonabile all’utilizzo del cucchiaio con silicone.

impronta_digitale
ortopantomografia
I nostri servizi
ORTOPANTOMOGRAFIA

La panoramica dentale è un esame assolutamente sicuro: il fascio di radiazione è circoscritto e specificatamente diretto sulla porzione soggetta a diagnosi.
L’ortopantomografia resta sempre e comunque uno degli esami di base, spesso indispensabile, al professionista per una valutazione generale delle arcate dentali.

I nostri servizi
radiografia digitale

Grazie a scanner tomografici digitali ed apparecchi radiologici intra-orali digitali, si possono acquisire rapidamente immagini radiografiche assolutamente precise con una esposizione ai raggi molto minore rispetto alla radiografia convenzionale analogica. Queste apparecchiature diminuiscono notevolmente i tempi di attesa per i pazienti, permettono una diagnosi accuratissima e favoriscono la comunicazione tra gli specialisti ed i pazienti.

radiografia_digitale
implantologia
I nostri servizi
implantologia

Grazie all’implantologia oggi è possibile sostituire o rimpiazzare elementi dentali mancanti o fortemente compromessi. Gli impianti in titanio vengono fissati all’osso tramite un intervento chirurgico.
Grazie al motore chirurgico per implantologia è possibile controllare in tempo reale l’andamento dell’operazione tramite grafici e avvisi vocali, stabilendo la qualità dell’osso.
L’operatore può così scegliere ed inserire l’impianto nel luogo ideale, garantendo un’immediata stabilità dell’impianto stesso.
Tutto ciò permette di poter inserire immediatamente un elemento provvisorio e aumenta la percentuale di successo dell’operazione.