Chi Siamo

L’attività ormai trentennale e il continuo tentativo di approcciarsi alle nuove tecnologie, proiettano i nostri studi dentistici nel ventunesimo secolo, rimanendo sempre all’avanguardia sia per le metodologie applicate, sia per la nostra strumentazione.
studio_busto_arsizio
I nostri studi
studio busto arsizio

Lo studio è dotato di attrezzature all’avanguardia che permettono di essere competitivi in ogni campo dell’odontoiatria: dall’igiene dentale alla moderna implantologia. 
Qui si eseguono prestazioni odontoiatriche avanzate in ambito odontostomatologico.
Nello specifico vengono effettuate le cure di conservativa, endodonzia, implantologia, ortognatodonzia, prevenzione, igiene dentale, terapia laser assistita, terapia parodontale non chirurgica, fluoroprofilassi, sbiancamento. protesi, parodontologia e chirurgia.

I nostri studi
Studio Turbigo

L’ambulatorio è stato totalmente rinnovato qualche anno fa e dispone di attrezzature all’avanguardia che permettono di offrire una vasta gamma di terapie. Qui si eseguono prestazioni odontoiatriche avanzate in ambito odontostomatologico.
Nello specifico vengono effettuate le cure di conservativa, endodonzia, implantologia, ortognatodonzia, prevenzione, igiene dentale, terapia laser assistita, terapia parodontale non chirurgica, fluoroprofilassi, sbiancamento. protesi, parodontologia e chirurgia. Tutte le cure sono affidate ad esperti che si avvalgono delle più recenti metodologie.

studio_turbigo
accoglienza
I nostri studi
ACCOGLIENZA

Le strutture, mettono a disposizione della clientela ambienti rinnovati, accoglienti e sanificati per mettere a proprio agio il paziente anche grazie ad uno staff professionale, preparato e cordiale che vi accoglierà al vostro arrivo.

I nostri servizi
MONITORAGGIO PERCORSO DI CURA

L’attenzione al vostro percorso di cura, trattamenti e gestione appuntamenti, verrà costantemente monitorato ed aggiornato in collaborazione con lo Staff, per garantirvi la massima professionalità ed efficienza

monitoraggio_percorso_di_cura
al_vostro_servizio
I nostri servizi
AL VOSTRO SERVIZIO

Siamo qui per voi, per concentrarci sulle vostre esigenze. Troverete le risposte alle vostre domande più importanti e cercheremo di soddisfare tutte le esigenze dei pazienti in termini di trattamenti, comfort, estetica e accessibilità.